';
Image module

Chi Siamo

la SOSTECO nasce in seguito alle esperienze maturate dai 2 soci fondatori che hanno sviluppato un’esperienza pluriventennale nel settore ambientale e si pone come obbiettivo di Intermediare tra soggetti che operano nel settore ambientale (Produttori-Trasportatori-Impianti) ma che non si conoscono e/o che non conoscono le ultime tecnologie in materia di smaltimento/recupero/valorizzazione degli scarti in modo da ottimizzare costi e velocizzare i servizi nel rispetto delle norme sia in materia di Sicurezza che di quelle Ambientali.

ContattaCi

SOSTECO srl © 2020 – Tutti i diritti riservati

Bonifica Amianto – Gli incentivi per il 2024

Condividi
Bonifica Amianto – Gli incentivi per il 2024

Per il 2024 il Bando Inail Amianto permette di accedere a un contributo a fondo perduto per aiutare le imprese a rimuovere l’eternit (amianto).

Per le imprese il 65% sulla bonifica ed il 65% sulla ricopertura o ripristino fino ad un massimo di 130.000 euro, con possibilità di anticipo prima dell’inizio lavori.

Le risorse per quest’anno ammontano a 370 Milioni di euro: è la somma più alta stanziata di tutte le edizioni del Bando Inail.

L’ottenimento del contributo si ottiene attraverso la procedura del Click-Day che per quest’anno avrà inizio dal 16 aprile 2024.

Scarica i documenti INAIL: Bando completo

Vuoi scoprire se hai i requisiti per accedere al Bando Inail 2024? Contattaci

Il servizio di bonifica SOSTECO prevede:

  1. sopralluogo gratuito
  2. presentazione del piano di lavoro agli enti preposti (ASL) comprensivo di analisi
  3. ottenimento del contributo Ecobonus (Click-Day)
  4. esecuzione della bonifica dei manufatti in amianto
  5. ripristino dei manufatti con materiali certificati di ultima generazione, comprese opere edili
  6. rilascio certificazioni.

Nel caso non fosse necessario un intervento di bonifica, SOSTECO è a disposizione per indicare ed eseguire programmi di controllo.

 PREVENTIVO GRATUITO > 

 CONSULENZA E SOPRALLUOGO GRATUITI > 

Comments
Condividi
sosteco